San Valentino è dietro l’angolo e l’aria inizia a farsi speciale, rosea, romantica. Le città si tingono di rosso, le vetrine dei negozi si ricoprono di cuori e le pasticcerie iniziano a proporre scatole di cioccolatini e torte a tema. Non sapete che cosa fare, dove andare, come organizzarvi? Insieme troveremo il modo per poter apprezzare questo giorno speciale!
La cena romantica, di certo non può mancare
Preparate insieme una delle ricette di San Valentino per assaggiare qualcosa che vi faccia impazzire entrambi: una sacher, del sushi, un piatto tipico di un paese che avete visitato insieme. Se invece non puoi organizzare la cena a casa, prenota un bel locale, magari scegline uno particolare, diverso dal solito, oppure il vostro locale del cuore.
Se vuoi davvero stupire il tuo partner, invece, opta per una cena in tram con giro della città. In alternativa, una magica notte in un igloo romantico in Alto Adige.
Cosa regalare? Una fuga romantica
Che ne dite di staccare la spina, allontanandovi dalla routine e dallo stress quotidiano e partire per un bel weekend in una città romantica? Controllate voli, offerte last minute, oppure prenotate una camera in una città italiana o europea che non avete mai visitato insieme: per il fine settimana lasciatevi alle spalle ogni problema e dedicatevi attenzioni all’interno di un luogo sconosciuto.
Regalatevi un po’ di relax
Prenotate un percorso benessere, oppure un massaggio e lasciate che il vostro San Valentino diventi sinonimo di relax, proprio per potervi godere insieme un’esperienza diversa, non ordinaria.
Perché non regalare una Gift Card?
Se non sai cosa regalare al tuo partner, perché magari non lo conosci ancora bene e vuoi comprare un regalo originale, scegli la Gift Card Al Battente: puoi acquistarla presso il nostro Centro Commerciale oppure comodamente da casa tua sul sito internet dedicato, è valida un anno dalla data di attivazione o fino a quando il saldo si azzera, puoi caricarla dell’importo da te scelto e può essere utilizzata in tutti i punti vendita del Centro Commerciale Al Battente.
San Valentino fra amiche?
Per iniziare al meglio la giornata concedetevi una colazione con un’amica nel vostro bar preferito. Decidete insieme cosa volete fare, le location dei vari momenti della serata e stilate una lista delle cose da fare. Le opzioni sono tantissime: da un aperitivo con vista sulla città a una serata di balli sfrenati, fino a un pigiama party all’insegna della bellezza. A ognuna il suo.
Se l’atmosfera romantica di bar e ristoranti non fa per voi, perché non organizzare allora un aperitivo homemade? Questa è l’occasione giusta per coccolarvi un po’ e sperimentare qualche ricetta sfiziosa, tanto per il cibo quanto per i cocktail.
Le idee per stupire il partner o un’amica e vivere una giornata insolita e diversa dalle altre sono davvero tante: non vi resta che scegliere quella più adatta a voi!