Biondo: “Dejavu” nella Galleria di Al Battente

26 Giugno 2018

Allora stamattina mi sveglio, ancora il profumo di lei.

Comunque sì, esco in balcone e niente, il cielo,

il cielo era di un blu strano e sembrava familiare,

continuava a fare su e giù nella

mia testa e giuro, giuro era un casino.

Era come…

Come un deja vu che si ripete, come un deja vu (eh)

 

Con questo bellissimo pezzo Biondo ha fatto il suo ingresso nella nostra Galleria Commerciale Venerdì 22 Giugno, dove c’era ad attenderlo già dalla mattina un pubblico molto ampio (eravate quasi 600!)

Dejavu è un brano che dà il nome all’album uscito lo scorso 1 Giugno per Sony Music Italy e proprio di questo album Biondo ha firmato centinaia di copie presso Al Battente, regalando sorrisi e strette di mano a quante più persone possibili.

Le sue fans, emozionate, scalpitanti e in attesa da ore pur di essere in prima fila, hanno accolto il rapper romano con tanto calore, regali, palloncini e dediche!

Come sicuramente saprete Biondo ha partecipato quest’anno al talent “Amici di Maria De Filippi” ed è riuscito ad arrivare fino al serale per poi essere eliminato ad un passo dalla semifinale, senza aver prima, però, trovato l’amore: tra i banchi di scuola, infatti, è nata la relazione con la cantante Emma.

Una relazione che ha fatto appassionare ancora di più il pubblico!

Il rapper romano conosciuto dal pubblico soprattutto grazie ai suoi video su Youtube, si chiama in realtà Simone Baldasseroni, ha 20 anni ed è nato e cresciuto a Roma.

Si definisce fanatico, testardo e impulsivo. Sognava di fare il cuoco e di diventare come Carlo Cracco, ma (fortunatamente per le sue fans) a 16 anni ha iniziato a scrivere canzoni per conquistare quella che oggi è la sua ex ragazza.

Un enorme ringraziamento a quanti hanno partecipato all’evento!

Ricordiamo che le foto dell’evento sono state realizzate dal nostro fotografo e potrete trovarle seguendo le pagine ufficiali dei nostri social!

Share This