DUDE21 (CALVIN KLEIN & TOMMY JEANS)

DUDE21 (Calvin Klein&Tommy Hilfiger)


Dude in americano significa fratello, amico..
21 è l’anno della maggiore età negli Stati Uniti ma è anche quest’anno, l’anno della rinascita, l’anno dove si ricomincia tutto da capo!
Questo è il concept del nuovo progetto che i fratelli Gaetani hanno creato in collaborazione con i due marchi americani!

 

Camicissima

Ogni grande storia comincia con un grande sognatore: è la nostra passione e la cura per i dettagli, che ci tramandiamo da tre generazioni, a farci distinguere nel mondo come Camicissima, la camiceria d’immagine.

La “formula” CAMICISSIMA, adottata per tutte le tipologie di prodotto trattate (camicie, cravatte, maglie cotone e/o misto-cachemire) è al tempo stesso semplice ed efficace poiché consente la vendita di multipli di prodotto per tutto l’anno, saldi compreso, e sempre con la massima redditività per il negoziante.

Dixie

ABBIGLIAMENTO E CALZATURE

Fondato a Firenze alla fine degli anni ’80, Dixie propone un total look versatile e dinamico.

Il mood Dixie lavora sulle contaminazioni e sull’equilibrio di elementi contrastanti: femminile e maschile, sportivo e glam, retrò e tecnico mixati in un armonioso contrasto al di fuori di ogni occasione d’uso e che rappresentano lo stile di vita di una donna che, sia giovane o più adulta, ricerca uno stile trasversale e chic e il bisogno di sentirsi impeccabile in ogni momento della giornata.

King – Find your attitude

King, con i suoi negozi localizzati in 5 regioni, Marche, Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna, Piemonte e un sito e-commerce propone una vasta scelta di abbigliamento, scarpe ed accessori!

I marchi trattati sono tra i più importanti nel panorama dell’abbigliamento, mixati a quelli distribuiti in ESCLUSIVA come Combo e quelli privati come Lay.

Scarpe ed accessori completano la proposta, rappresentandone una parte integrante.

Nel mondo King sono presenti anche i principali settori sportivi proponendone abbigliamento e accessori altamente specializzati.

Per non farci mancare nulla da King trovi anche tante tipologie di eventi, organizzati ogni mese per tutti i target di età e genere, scoprili tutti sul sito internet

Stradivarius

Siamo coscienti che ciò che rende felici i nostri clienti oggi potrebbe cambiare domani, ed è per questo che analizziamo costantemente le ultime tendenze per convertirle nel look perfetto per ogni occasione.
Ogni giorno, più di 10.000 dipendenti appassionati per la moda convertono Stradivarius in uno dei luoghi di lavoro più vibranti del settore. Questa passione è quello che cerchiamo in tutti i paesi in cui ci rechiamo, in questo modo possiamo attrarre i professionisti della moda con maggior talento in ogni parte del mondo.

Guess

Guess è il marchio globale di uno stile di vita giovane, sexy e avventuroso, con una linea completa di abbigliamento e accessori.

AW Lab

Abbigliamento e accessori uomo e donna con la tendenza urban sport style.

Timberland

Timberland è un marchio iconico di 40 anni costruito sul patrimonio, l’artigianato e lo stile autentico. Per tre generazioni Timberland si è costruita una reputazione per la fabbricazione di robusti attrezzi da esterno: e scarpe Timberland infatti sono famose per il loro uso nel trekking e nell’abbigliamento casual. Vengono inoltre prodotte sotto il marchio Timberland vestiti, orologi e oggetti di cuoio e di pelle.

Pull&Bear

Dal 1991, Pull&Bear veste ragazzi e ragazze con una mentalità giovane, attenti all’ambiente e coinvolti nella loro comunità, che trovano i loro riferimenti all’interno dei festival musicali, nelle differenti espressioni artistiche, nelle nuove tecnologie e nei social network. È una generazione con un chiaro spirito cittadino e internazionale, che evita gli stereotipi e sceglie di vestirsi con uno stile rilassato e confortevole. Per loro, Pull&Bear mescola le ultime tendenze internazionali con le influenze della strada e dei blog di moda. Parte del Gruppo Inditex (Zara, Pull&Bear, Bershka, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho, Zara Home and Uterqüe), Pull&Bear è presente in 72 mercati di tutto il mondo, attraverso una rete di più di 970 negozi fisici e online.