Motivi

ABBIGLIAMENTO DONNA

Motivi è la marca italiana di abbigliamento femminile alla moda, a prezzi accessibili, che ha sempre capi glamour, il cui stile valorizza la femminilità del corpo. Motivi offre le tendenze di stagione tradotte secondo la sua cifra stilistica unica: femminile, glamour e romantica, e con un’offerta che si rinnova ogni 15 giorni.

Conbipel Uomo

Da un’ispirazione di Franco Massa, nasce una realtà artigianale specializzata nella pelletteria, una realtà tutta italiana per stile e passione: siamo noi, siamo Conbipel. Muoviamo i primi passi nel nostro territorio, introducendo una collezione tessile subito apprezzata. Anche fuori dai confini provinciali. Il successo ci spinge a estendere il nostro raggio d’azione in tutta Italia, con ottimi risultati: creatività e professionalità, unite alla vostra fiducia, ci hanno permesso di diventare, nel tempo, un punto di riferimento nell’abbigliamento uomo, donna e bambino. Con 150 punti vendita sparsi tra alcune delle località più caratteristiche d’Italia, e un obiettivo ambizioso: crescere ancora.

Obiettivo che dal 2007 condividiamo con Oaktree Capital Management, il fondo di investimenti che ha acquisito Conbipel con l’obiettivo di soddisfare, in modo ancora più completo e moderno, i vostri desideri e le vostre esigenze. Senza mai perdere di vista l’elemento che da sempre accompagna il nostro cammino, la qualità.
Il viaggio continua.

Undercolors

Benetton Group è una delle aziende di moda più note nel mondo, presente nei principali mercati con una rete commerciale di circa 5000 negozi; un Gruppo responsabile che progetta il futuro e vive nel suo tempo, attento all’ambiente, alla dignità delle persone e alle trasformazioni della società.

Il Gruppo ha una consolidata identità di stile, colore, moda autentica, qualità a prezzi democratici, passione: valori che si riflettono nella personalità forte e dinamica di United Colors of Benetton e Sisley.

Undercolours of Benetton è la linea underwear targata Benetton. Donna, uomo, bambina e bambino: a ognuno il suo stile!

Pois

Il progetto multibrand di “Pois” ha origini nel 2005.

La caratteristica principale è la proposta di un prodotto made in Italy e di target medio, con una rotazione settimanale dei prodotti, sempre nuovi!!

Kontatto, Susymix, Siste’s, Vicolo, Levi’s restile, Kyry, sono alcuni dei 20 brands che puoi trovare!

Intimissimi

Intimissimi è un brand del Gruppo Calzedonia Spa, un’azienda italiana solida e affidabile. Forte di una rete di franchising estesa in tutto il mondo, consolidata da negozi che sono ormai diventati un punto di riferimento indiscutibile per chi vuole entrare in un mondo dinamico fatto di emozioni confort e grande gusto stilistico. E’ grande la storia che Intimissimi ha alle sue spalle, brand italiano leader assoluto in Europa nel settore dell’Intimo che nasce nel 1996.
La lingerie Intimissimi realizza il sogno quotidiano di ogni donna. Uno stile raffinato e semplice, lontano da esasperazioni e aggressività. Ha conquistato il pubblico regalando sogni ed emozioni con prodotti di qualità. Le sue collezioni propongono una nuova naturalità nel vivere l’intimo, più dolce, più sensibile alle esigenze delle persone. E’ il rapporto assolutamente competitivo qualità-prezzo unito ad un’attenta ricerca stilistica e di design, all’utilizzo di materiali e tessuti d’avanguardia per collezioni che anticipano gusti e tendenze.

Dorabella

ABBIGLIAMENTO DONNA

Dorabella è un brand dedicato ad un pubblico femminile, dinamico ed attento alla moda. La sapiente ricerca di filati, tessuti ed accessori si sposa con il continuo impegno dell’azienda nell’indagare le tendenze di mercato creando un prodotto versatile, raffinato, pensato per ogni occasione. Non a caso il marchio attualmente rappresenta la risposta italiana all’esigenza di tutte le donne di sentirsi comode, eleganti ed alla moda nei loro outfit preferiti. La maglieria, punta di diamante del brand, si declina in maniera versatile sia ai look più casual con jeans e borsa, che ai look più eleganti con gonne e casacche dominate da trasparenze e femminilità. Dorabella è essere alla moda, con stile.

Tezenis

Lanciato nel 2003, il marchio Tezenis ha conquistato il mercato giovane con le sue collezioni di underwear e homewear per lei, lui e per i più piccoli. Un brand per vocazione cosmopolita grazie a un network di negozi in continua crescita: oltre 500 punti vendita distribuiti su 18 Paesi.

Fiorella Rubino

Fiorella Rubino è il brand italiano fast fashion dallo stile vivace, urban e trendy, dedicato alle donne con taglia oltre la 46 che vivono la propria fisicità con disinvoltura.
Capi casual e easy to wear dalla vestibilità perfetta: dai tagli alla scelta dei materiali, tutti i modelli sono studiati per offrire un abbigliamento confortevole dallo stile glamour.
Le collezioni sono caratterizzate da una personalità grintosa e sensuale, e uniscono qualità e passione per i dettagli a un prezzo vantaggioso.
Colori vivaci, paillettes, borchie, strass, stampe e pizzi impreziosiscono anche i capi più essenziali rendendo lo stile di Fiorella Rubino unico e riconoscibile.
Presente sul territorio italiano con oltre 200 negozi, il brand conta la più ampia rete vendita in Italia dedicata al segmento curvy.

Primigi Store

Oltre 35 anni di esperienza e specializzazione nel mondo del bambino guidano il Gruppo verso il Total Look PRIMIGI con l’estensione merceologica all’abbigliamento.
Nel 2007 il gruppo inaugura il PRIMIGI STORE, un nuovo format calzature e abbigliamento, intimo e accessori, tutti fra loro coordinati e tutti in un solo luogo di acquisto.
Novità assoluta nel mercato italiano, i PRIMIGI STORE rappresentano oggi l’unico “format” in grado di offrire una vasta e completa gamma di prodotti che consenta di vestire, “dalla testa ai piedi”, i bambini da 0 a 14 anni!

 

Benetton & Sisley

Benetton Group è una delle aziende di moda più note nel mondo, presente nei principali mercati con una rete commerciale di circa 5000 negozi; un Gruppo responsabile che progetta il futuro e vive nel suo tempo, attento all’ambiente, alla dignità delle persone e alle trasformazioni della società.

Il Gruppo ha una consolidata identità di stile, colore, moda autentica, qualità a prezzi democratici, passione: valori che si riflettono nella personalità forte e dinamica di United Colors of Benetton e Sisley.